Il Ponte

IL CARTELLINO

by

Azzurro
a Francesco Angelini. Il sedicenne centrocampista del Rimini calcio è stato venduto al Milan che per quest’anno lo utilizzerà nella squadra Allievi per poi, nel prossimo, dirottarlo in Primavera. Un gran salto per il giovanissimo biancorosso e grande soddisfazione nell’ambito del settore giovanile che, dopo qualche anno di assestamento, ritorna a rifornire con ottimi prospetti società di serie A.

Rosso
ai fatti tragici che hanno caratterizzato la domenica calcistica in Italia. Iniziamo da Velletri: al termine del derby cittadino di Prima Categoria, un 40enne che era allo stadio insieme al padre disabile e ai due figli, dopo un acceso diverbio è stato colpito più volte alla testa con un martelletto da un minorenne. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni. Ci spostiamo a Foggia. Anche qui il derby di serie C con il Cerignola è stato sporcato prima da una sassaiola contro il pullman ospite, poi con un lancio di sassi e bottiglie contro i tifosi della squadra gialloblù. Risalendo lo Stivale ci fermiano a Cattolica dove i tifosi del Montegiorgio hanno ‘sfidato’ gli ultras giallorossi che, per tutta risposta, hanno mandato in frantumi i finestrini del loro pulmino. Ultimo, ma non ultimo, il vergognoso coro dei tifosi della Sampdoria contro i napoletani.

Azzurro
allo stanziamento di migliaia di euro da parte della Giunta comunale di Rimini, per una serie di interventi di riqualificazione. Tra questi c’è quello per mettere in condizione il “Flaminio” di avere quello scatto di modernità energetica necessario e non più rimandabile. Come ha detto l’assessore allo Sport Brasini “era necessario rendere più funzionale l’impianto, un vero e proprio posto del cuore tornato sotto i riflettori grazie alla passione e all’entusiasmo risvegliati alla Rbr, la squadra di basket cittadina”.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!