Il Ponte

Crepare di rabbia a Novafeltria

by

Crepare di Rabbia
Doppio appuntamento fuori programma al Teatro Sociale Novafeltria. Venerdì 5 e sabato 6 maggio va in scena lo spettacolo Crepare di rabbia, probabilmente scritto da Ilaria Drago, interpretato da Maurizio Argàn e diretto da Fabio Biondi, il direttore artistico dell’Associazione culturale l’Arboreto, che ha promosso il progetto di L’Arboreto Teatro Dimora, a Mondaino (Rn), fresco vincitore di un premio speciale Ubu.
“Quando è iniziato questo vuoto? Come succede che una mattina ti svegli e cominci a dimenticare tutto? Tutto della bellezza che c’è. Della verità, della vita autentica. Quando è iniziata la mutilazione dell’anima e la stortura della sua voce? Una malattia si ficca piano tra le ossa e germina e fa l’andatura zoppa, monca ogni desiderio. Che malattia è?”. Dopo il debutto a gennaio al Teatro degli Atti di Rimini, ritorna dunque in scena a Novafeltria (ingresso unico 7 €, prenotazione obbligatoria, info: Associazione culturale l’arboreto 333.3474242) questo testo che l’attrice – autrice Ilaria Drago ha scritto appositamente per Maurizio Argàn dopo circa un anno di incontri e narrazioni. Una scrittura scenica elaborata a partire dalle emozioni e dai racconti dell’attore che riflette sulla condizione dolorosa del vivere di oggi, diretto da Fabio Biondi. La prima rappresentazione è prevista alle ore 20.30, la seconda rappresentazione alle 22.

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!