Il Ponte

Creatività all’aperto, Verucchio a colori

by


“Babbo, mamma, nonno o nonna, mi portate a dipingere?”. “Ma dove?”. Facile facile, non serve neppure utilizzare Goggole Maps: al Parco degli Ulivi di Villa Verucchio. Un’esperienza gratuita, di creatività all’aperto e colorata.
Basta un plaid, un cappellio da sole, alcune matite, colori e pennelli. E tanta voglia di cimentarsi con il disegno, o semplicemente un po’ di curiosità. “Possono partecipare tutti senza prenotazione e gratuitamente. – spiega Barbara Pianini, l’organizzatrice dell’evento e pittrice – Sono pronta a distribuire piccoli consigli agli aspiranti disegnatori e vivere assieme una nuova esperienza!”.
Patrocinata dal Comune di Verucchio, “Verucchio a colori” (questo il titolo della interessante iniziativa) è in programma sabato 28 settembre dalle ore 15.30 al Parco degli Ulivi di Villa Verucchio. Per ulteriori informazioni, si può contattare il tel. 339.8026116. Barbara Pianini – che in inverno ha già tenuto un corso di disegno presso il Centro Civico – è pronta con pennelli, idee e tanta voglia di realizzare disegni, illustrazioni colorando il pomeriggio.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!