Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO DELL’8 MAGGIO 2016

IL CARTELLINO DELL’8 MAGGIO 2016

Azzurro
a Denis Ibraj. Il giovane pugile, allievo del maestro riminese Alberto Biagini, da poco si è aggiudicato il titolo di campione di Italia tra i 62 chilogrammi nella categoria Schoolboy (ragazzi di 13/14 anni). Il giovanissimo atleta riminese è stato ricevuto dall’assessore allo Sport Gian Luca Brasini che lo ha premiato con una targa, in ricordo di questo importante traguardo sportivo raggiunto.

Rosso
alla rissa che si è scatenata al termine dell’incontro di calcio tra l’Albalonga e la Tor Sapienza. In campo i ragazzini degli Allievi che se le sono date di santa ragione, a calci e pugni. Trai i picchiatori anche persone adulte contro gli stessi giocatori. Per contorno non potevano mancare i genitori sugli spalti che, per fortuna, separati dal campo da una robusta cancellata, non potendo partecipare all’indegna rissa, hanno lanciato in campo materiale vario. Il tutto è visibile su You Tube. Dategli un’occhiata, così vi renderete conto che la vergogna è scomparsa dall’animo umano.

Azzurro
alla sezione Judo della Polisportiva Riccione. Insieme ai Dolphin Basket hanno portato oltre 150 atleti alla palestra «Annika Brandi» per un pomeriggio di festa e sport. L’incontro è stato organizzato per ricordare “Il nostro amico Gianluca” nel giorno del suo compleanno. Gianluca era un giovanissimo atleta che praticava judo e basket nell’ambito della Polisportiva Riccione. La manifestazione, giunta al secondo anno, ha scopo benefico: sono stati, infatti, raccolti fondi per l’AROP, la Kids Kicking Cancer e l’Istituto Oncologico Romagnolo.

Beppe Autuori