Il Ponte

Il Cartellino del 9 ottobre 2016

by

Azzurro
a Johnny Arcangeli. È l’allenatore della squadra dei Giovanissimi della Polisportiva Comunale Riccione. I suoi ragazzini hanno finora preso 15 gol dal Misano, 5 dalla Sanges, 12 dal Montescudo e ben 26 dal Rimini. Qualcuno a leggere queste cifre si metterà le mani nei capelli. Arcangeli no, anzi è orgogliosissimo dei suoi ragazzi, i quali “non vinceranno il campionato” ma “vanno comunque in campo per giocare la partita”. A testa alta, aggiungiamo noi.

Azzurro
al Montegridolfo. La squadra di bocce riminese inizia sabato il campionato di serie A a squadre. Due le novità di quest’anno: il ritorno di Silvano Girolimini e l’aumento da 10 a 12 squadre che punteranno allo scudetto e ad evitare le tre retrocessioni. Il gong d’inizio per i riminesi è per sabato sulle pedane di casa nella sfida tra due monti: Montegridolfo contro Montegranaro.

Giallo
alla pagina sportiva de «Il Resto del Carlino». Nel tabellino della partita vinta dai Crabs in quel di Perugia, alla voce coach figura ancora Massimo Bernardi, il tecnico della scorsa stagione. Diamo al nuovo coach Maghelli quello che è di Maghelli.

Azzurro
allo “Sport e Benessere” di Santarcangelo. Nella Lugo-San Marino ha ottenuto tre vittorie di categoria e diversi piazzamenti che le hanno permesso di aggiudicarsi il Trofeo per la prima società ciclistica e anche il Trofeo Menegatti riservato alla società che si è maggiormente distinta durante tutto l’arco della stagione. Le vittorie sono state ottenute da Mario Ceccaroni, Paolo Manfroni e Mariangela Patrignani.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!