Il Ponte

Il cartellino del 30 ottobre 2016

by

Azzurro
alle ragazze del Riviera Volley Rimini. Hanno lanciato il progetto “Piccoli cuori sicuri” che ha l’intento di acquistare tre defibrillatori. Il traguardo è arrivare a 2.800 euro, donare è semplice: sul portale www.eticarim.it basta individuare il progetto Piccoli Cuori Sicuri! e in pochissimi click è possibile effettuare la donazione di una cifra a piacere.

Azzurro
all’inaugurazione del nuovo campo di calcetto a 5, realizzato nell’area del Peep di Santa Giustina. Il campo, che sorge in prossimità del Centro giovani, è stato realizzato in manto in resina, così da essere di facile manutenzione. L’impianto, costato 95mila euro, è inoltre dotato di una recinzione esterna e di una rete parapalloni. Inizialmente sarà gestito dallo stesso Centro giovani.

Azzurro
al debutto casalingo con vittoria dei Villanova Tigers. I ragazzi di coach Podeschi hanno battuto nettamente l’Aics Forlì (89-63) tagliando ottimamente il nastro d’avvio del campionato di Promozione (vittoria anche a Comacchio in trasferta). Sugli scudi l’ex Rimini Matteo Saccani (21), applauditissimo sia per la prestazione sia per il suo ritorno a casa. Un applauso anche al numeroso pubblico che ha affollato la Tiger Arena di Villa Verucchio.

Azzurro
a Sergio Santarini. Il presidente del Rimini calcio ha partecipato a Roma alla cerimonia della “Hall of Fame”. Santarini è stato bandiera e capitano della squadra giallorossa, giocando nella Capitale per 13 stagioni e dal 2015 fa parte dei ventisette membri eletti della storia del club giallorosso.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!