Il Ponte

Il cartellino del 27 novembre 2016

by

Azzurro
a Caterina Mazzotti. La judoka riccionese al «PalaSele» di Eboli si è piazzata seconda nel terzo Gran Prix Campania, judo Cadetti, ultima prova valida del circuito italiano per la conquista di punti per la ranking list nazionale. La medaglia d’argento le permette di salire al primo posto nella speciale classifica di categoria.

Azzurro
alla 42ª edizione della «Cheursa di Bech». La classica podistica santarcangiolese si è corsa anche nel ricordo di Gaetano Petrizzo, fondatore e presidente dell’Atletica Rimini Nord Santarcangelo. Tantissimi i partecipanti: tra la gara competitiva e non competitiva erano circa 1.500. A tagliare per primo il traguardo è stato Alberto Della Pasqua dell’Edera Atletica Forlì, che ha bissato la vittoria del 2015. In campo femminile altra affermazione per il team forlivese con Anna Spagnoli.

Rosso
alla vergognosa rissa durante una partita di calcio del CSI. Dopo aver subìto un colpo al ginocchio operato già due volte, un 22enne ha detto qualche parolina di troppo all’avversario 47enne che, in risposta, gli ha sferrato un pugno rompendogli il setto nasale.

Azzurro
 al poker di qualificazioni agli Italiani per l’Asd ginnastica Riccione. Stella Pfister, Anita Savoretti e Giada Marchionna, grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle competizioni regionali si sono qualificate per partecipare ai campionati Junior e Senior di Civitavecchia che si disputeranno a fine mese. Un ottimo risultato è arrivato anche dalla sezione maschile: Jacopo Coglianese parteciperà alla finale di Montevarchi con due attrezzi, il cavallo con maniglie e le parallele.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!