Il Ponte

Il Cartellino del 23 ottobre 2016

by

Rosso
alla sfortuna che si è messa di traverso nella costruzione della piscina “Acquarena” che sorgerà in via della Fiera. Durante gli scavi è stata rinvenuta una necropoli romana di età imperiale. La zona è ora sotto tutela della Sovrintendenza. Ai tanti nuotatori riminesi che, dopo anni, speravano in una pronta realizzazione di un impianto efficiente e ricettivo, non resta che adattare la celebre frase manzoniana: «questa piscina non s’ha da fare».

Azzurro
al debutto assoluto delle giovani cestiste sammarinesi. <+testo_note>Il taglio del nastro è avvenuto martedì scorso sul parquet di casa contro le riminesi dell’Happy Basket Rimini. Risultato a parte, in tanti si augurano che questo sia solo l’inizio di un viaggio straordinario delle ragazze del Titano e di quante vorranno imitarle scegliendo la pallacanestro.

Azzurro
al TDSG Rimini. A Isso, nel bergamasco, ha vinto il prestigioso titolo Italiano a staffetta mista 2+2 di duathlon. A centrare l’impresa sono stati Federica Parodi, Mattia Camporesi, Giorgia Priarone e Alberto Chiodo che hanno battuto il Cus Pro Patria e Azzurra Triathlon. Quinto posto per il secondo team riminese con Riccardo Ingenito ultimo frazionista.

Azzurro
a Enea Bastianini. Il pilota riminese su Honda ha festeggiato il suo primo successo stagionale imponendosi nel Gran Premio del Giappone, Moto 3. Il riminese del team Gresini ha battuto in volata sul traguardo il sudafricano Brad Binder (Ktm), già laureatosi campione del mondo.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!