Il Ponte

IL CARTELLINO DEL 23 APRILE 2018

by

Azzurro
alla quinta edizione della Rimini Marathon. La gara si correrà domenica con l’obiettivo di raggiungere ancora una volta il record di partecipanti, superando i 1.732 iscritti dell’anno scorso. Così come sono stati migliaia i partecipanti alle altre manifestazioni che completano il programma della «Rimini Marathon» e che saranno tutte riproposte anche in questa edizione, a partire dalla «Tenmiles» sulla distanza dei 16 km (1.200 gli atleti iscritti nel 2017) e quelle amatoriali aperte a tutti: la «SGR Family Run», un percorso di 9 km (oltre 2.600 partecipanti lo scorso anno) e la «Kids Run», la gara su 2 km pensata per i più piccoli (nel 2017 parteciparono 867 bambini).

Giallo
al Santarcangelo calcio. La squadra clementina, perdendo l’ultimo incontro casalingo con il Renate, squadra di centroclassifica, ha messo in serio rischio la salvezza diretta, dai più pronosticata a portata di mano. Non è bastato il cambio dell’allenatore per far decollare la squadra di proprietà croata. Croati che da questa esperienza avranno fatto tesoro della complessità del calcio italiano. Nello sport quello che conta sono i risultati che si ottengono in campo e non le belle parole in cui si enfatizzano promozioni nel giro di pochi anni.

Rosso
all’indegna rissa durante la partita Verucchio-Granata. Protagonisti, due dirigenti. Dopo essere passati in vantaggio e dopo aver subìto due espulsioni, i verucchiesi si sono visti anche riprendere proprio sul finale di partita. Al triplice fischio sono volate parole grosse prima di passare ai fatti con uno dei due dirigenti che si è ritrovato costretto a ricorrere alle cure mediche. Proprio il dirigente del Verucchio è poi stato allontanato dalla società.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!