Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO DEL 22 MAGGIO 2016

IL CARTELLINO DEL 22 MAGGIO 2016

Azzurro
alla Battistelli volley. La squadra di San Giovanni in Marignano ha battuto in gara1 (3-0) Marsale e se sabato pomeriggio, in terra di Sicilia, dovesse bissare il successo, volerebbe in A2 regalando una promozione storica a tutta la città.

Azzurro
alla “Festa dello Sport”. Si è tenuta al Garden Sporting Center nell’ambito della terza edizione del progetto “Salute e Benessere nelle Scuole”, promosso dal Campus di Rimini, Comune di Rimini, Ausl e Uni.Rimini. Una giornata di gioco, sport e divertimento all’aria aperta a cui hanno partecipato 450 ragazzi di 20 classi degli Istituti Comprensivi Centro Storico, Marvelli, Alighieri, Miramare e Bertola.

Azzurro
al marignanese Artur Kryhan. L’esponente del Riviera Golf si è aggiudicato il campionato interregionale Emilia Romagna-Marche. La gara federale si è disputata su due prove, 18 buche medal. Da segnalare anche la bella prova della riccionese Nicoletta Michelini che è arrivata quinta portando a casa il primo punto per l’ordine di merito.

Azzurro
alle squadre giovanili del Villanova Basket di Villa Verucchio che stanno disputando la fase finale dei vari campionati. L’U15 allenata da coach Marco “Miro” Miriello, con assistente Alessandro Murattini, ha conquistato con le unghie la qualificazione play off della coppa Romagna. L’U14, campione regionale in carica, sempre allenata da coach Miriello, assistente Lorenzo Meluzzi, è impegnata nel ritorno degli ottavi di finale a Imola contro la Virtus. Infine gli U16 si sono qualificati per la fase finale con sole 3 sconfitte tra regolar season e play off.

Beppe Autuori