Il Ponte

Il Cartellino del 16 ottobre 2016

by

Azzurro
ai Falcons Torre Pedrera. La società riminese di baseball è stata ricevuta e premiata a Palazzo Garampi perché quest’anno si è aggiudicata due titoli Tricolore grazie ai suoi giovanissimi atleti. Lo scorso 17 settembre, infatti, gli Allievi (2002-2003) e i Ragazzi (2004-2006) hanno vinto lo Scudetto nelle rispettive categorie, realizzando una vera e propria impresa. I Ragazzi sono al loro terzo Tricolore consecutivo, mentre gli Allievi sono al loro primo alloro. Con loro, i dirigenti, gli allenatori e il presidente del sodalizio Carlo Ravegnani che da quando è diventato presidente sta raccogliendo allori su allori.

Giallo
alla Femminile Rimini calcio. La squadra di mister Lisi, grazie al pareggio sul campo della Reggiana (3-3), mette il primo punto in classifica, ma deve mordersi le mani. Pensate che fino al 22’ del secondo tempo era in vantaggio di ben tre reti a zero. Nel giro di undici minuti si è fatta rimontare consentendo alle avversarie di pareggiare un incontro già perso.

Azzurro
a Kevin Zannoni. Il sedicenne di San Mauro Pascoli è il nome nuovo del motociclismo italiano. Si è aggiudicato il riconoscimento di “Rookie of The Year” – debuttante dell’anno – nel campionato Italiano Moto 3. Nell’ultimo round del Tricolore, sul circuito toscano del Mugello, ha dimostrato tutto il suo talento: pole position e secondo posto in gara1, sotto la pioggia, e una splendida vittoria in gara 2, sull’asciutto. Kevin ha terminato il campionato Italiano Moto3 al terzo posto e al primo tra i piloti esordienti.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!