Il Ponte

Il cartellino del 13 novembre 2016

by

Azzurro
al primo gol in serie A di Gianluca Lapadula e alla conquista del posto da titolare nel centrocampo del Napoli ad Amadou Diawara. Entrambi hanno giocato nel San Marino. L’attaccante nel 2011-2012, il centrocampista guineano, giovanissimo, nel 2014-2015. Grandi soddisfazioni sul Titano per il successo dei due ex allievi che, in parte, ripagano i tanti sacrifici del club sammarinese.

Rosso
a super Pippo Inzaghi. L’allenatore del Venezia ha tardato il suo ingresso nella sala stampa del Santarcangelo di oltre un’ora. I cronisti, sia veneziani sia locali, hanno avuto tutto il tempo di bersi un caffè e chiacchierare del più e del meno, fino all’arrivo del Super Pippo nazionale, il cui “aplomb” è sempre irresistibile. Probabilmente grazie anche al tempo che passa a imbellettarsi prima di presentarsi alle tv per le canoniche interviste del dopo partita.

Azzurro
alla Ginnastica Riccione e alla Polisportiva Celle. Nella seconda prova dei  campionati regionali a Cesena, la società riccionese ha vinto l’oro con Anita Savoretti nella categoria seconda fascia junior. I riminesi, invece, nella seconda prova del Torneo allievi maschile di Carpi, si sono aggiudicati il titolo regionale con Lorenzo della Valle in L2 (11-12 anni) ed Emanuele Storoni in L1 (8-10 anni).

Azzurro
al Club Nautico Rimini. Ad Arco sul Lago di Garda, nella tappa italiana dell’Euro O’pen Bic Challenge, ha piazzato ben tre ragazze sul podio: 1ª Olga Fregni, 2ª Rebecca Brolli e 3ª Greta Montevecchi. In seguito alle regate di Arco, il Club Nautico è ora saldamente in testa nel ranking nazionale U16 e U13.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!