Il Ponte

Il cartellino del 13 novembre 2016

by

Azzurro
al primo gol in serie A di Gianluca Lapadula e alla conquista del posto da titolare nel centrocampo del Napoli ad Amadou Diawara. Entrambi hanno giocato nel San Marino. L’attaccante nel 2011-2012, il centrocampista guineano, giovanissimo, nel 2014-2015. Grandi soddisfazioni sul Titano per il successo dei due ex allievi che, in parte, ripagano i tanti sacrifici del club sammarinese.

Rosso
a super Pippo Inzaghi. L’allenatore del Venezia ha tardato il suo ingresso nella sala stampa del Santarcangelo di oltre un’ora. I cronisti, sia veneziani sia locali, hanno avuto tutto il tempo di bersi un caffè e chiacchierare del più e del meno, fino all’arrivo del Super Pippo nazionale, il cui “aplomb” è sempre irresistibile. Probabilmente grazie anche al tempo che passa a imbellettarsi prima di presentarsi alle tv per le canoniche interviste del dopo partita.

Azzurro
alla Ginnastica Riccione e alla Polisportiva Celle. Nella seconda prova dei  campionati regionali a Cesena, la società riccionese ha vinto l’oro con Anita Savoretti nella categoria seconda fascia junior. I riminesi, invece, nella seconda prova del Torneo allievi maschile di Carpi, si sono aggiudicati il titolo regionale con Lorenzo della Valle in L2 (11-12 anni) ed Emanuele Storoni in L1 (8-10 anni).

Azzurro
al Club Nautico Rimini. Ad Arco sul Lago di Garda, nella tappa italiana dell’Euro O’pen Bic Challenge, ha piazzato ben tre ragazze sul podio: 1ª Olga Fregni, 2ª Rebecca Brolli e 3ª Greta Montevecchi. In seguito alle regate di Arco, il Club Nautico è ora saldamente in testa nel ranking nazionale U16 e U13.

Beppe Autuori

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!