Il Ponte

Il Cartellino 25-11-18

by

Azzurro
all’ultima tappa del Motomondiale. A Valencia, nella classe regina, Valentino Rossi si difende alla grande nella prima parte della gara poi la pioggia costringe i piloti a una seconda partenza. A quattro giri dal termine, però, il Dottore cade e termina terzo in classifica generale dietro Marquez e Dovizioso. In Moto2 Mattia Pasini chiude al 4° posto e si piazza nono in classifica generale. Male Baldassarri che non vede la bandiera a scacchi. In Moto3 Bezzecchi scivola e si lascia superare da Di Giannantonio che chiude alle spalle di Martin. Bastianini è quinto, Migno undicesimo e Antonelli quindicesimo.

Giallo
alle ragazze dell’Omag Consolini San Giovanni in Marignano. La squadra di pallavolo femminile incappa nella classica giornata no perdendo per 3-1 in casa del fanalino di coda Marsala. Dopo i primi due set persi combattendo (26-24 e 27-25) e il terzo vinto (25-22), le marignanesi si sono arrese al quarto set 25-17. Prossimo impegno domenica, in casa, contro Torino. Si parte alle 17.

Rosso
a Lorenzo Insigne. Quello che in Nazionale indossa la prestigiosa maglia numero 10, si è lasciato andare ad una sonora bestemmia durante la gara tra le Nazionali di Italia e Portogallo. Il gesto, ripreso in primo piano dalle telecamere, non lascia scuse al napoletano. Purtroppo Insigne non è il primo giocatore in Azzurro che bestemmia in campo. Il precedente porta il nome di Verratti nella partita Svezia-Italia. La Federazione a questo punto dovrebbe intervenire, rammentando ai propri portacolori che, essendo un esempio per tanti giovanissimi, hanno dei doveri da rispettare. Peccato per Insigne, che da talentuoso Lorenzigno in un amen è scaduto a bestemmiatore Lorenzino.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!