Il Ponte

ADMO chiama, Santarcangelo risponde!

by

Venerdì 26 gennaio al Centro Parrocchiale G. Paolo II di Santarcangelo (Via Morigi) si terrà A tempo di Admo una conferenza informativa sulla donazione del midollo osseo per sensibilizzare i giovani rispetto all’importanza della donazione, con raccolta di tamponi e catalogazione di eventuali futuri donatori e possibili salvatori di vite.

Il cuore della serata sarà la campagna di sensibilizzazione x la ADMO, associazione donatori di midollo osseo.
Ci sarà un dibattito dove assieme ai relatori della ADMO due ragazzi porteranno la loro testimonianza.
Finito il dibattito, si raccoglieranno le adesioni e i questionari anamnestici dei giovani futuri donatori e si procederà, previo colloquio medico con i sanitari presenti, al prelievo salivare con il quale avverrà l’iscrizione al registro donatori midollo osseo.
Dalle 22:30 il centro parrocchiale si trasformerà in una installazione artistica. All’interno ci saranno due mostre fotografiche, la prima a cura di Stefania Spadoni “come mi senti” la seconda a cura dei ragazzi della parrocchia “I care I am ad Amatrice”.
Prenderà vita un vero e propio laboratorio didattico seguito dal team di LÈS GEOMETRIES “ your life is your sport” dove il sogno sarà il filo conduttore.
Infine ci sarà un After di musica techno seguito e proposto dai ragazzi del MEET COMPACT CLUB.. un dj set espressivo curato totalmente da Giuseppe Moratti con le installazioni di Filippo Sorcinelli, Yuri Coleschi, Lu lupan “ Dr. livingstone ( assemblaggio di rottami ), Wrekon e Nikki Rifiutile – Fiammetta (show).

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!