Il Ponte

Gli Spingitori di Fabrizio inviati speciali della vita

by


il Ponte
, nel suo piccolo, ha sempre cercato di spingerli (http://www.ilponte.com/spingere-la-vita/; http://www.ilponte.com/la-rimini-marathon-scalda-i-motori/). Si poteva fare diversamente, con questa banda che spinge per la vita?
Ora che “Gli Spingitori di Fabrizio” sono persino approdati in tivù, e sulla Rai, non ci resta che applaudirli. E magari conoscere meglio la loro storia. E quella di Fabrizio Bologna, il ragazzo che è al centro di questo “originale” gruppo in marcia per la vita.
Da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio, alle ore 20.15, andrà in onda su Rai 3 “Inviati Speciali”, un ciclo di cinque puntate dedicate a storie straordinarie legate al mondo della disabilità, raccontate da giornalisti fuori dall’ordinario.
La prima puntata avrà come protagonisti proprio gli Spingitori di Fabrizio. E loro, gli amici del ragazzone di Viserba per godersi insieme lo show su maxischermo si ritroveranno con chi vorrà partecipare e conoscerli alla pizzeria La Rusticana, a Viserba (viale Bologna 17, Info:www.facebook.com/events/1326519164143809/).
Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno?
E per chi proprio non potesse essere della partita, né guardarsela in tv la sera stessa, nessun problema: la puntata sarà visibile a partire dal 2 gennaio su http://www.raiplay.it/.

leave a reply

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!