Home Attualita Gli Spingitori di Fabrizio inviati speciali della vita

Gli Spingitori di Fabrizio inviati speciali della vita


il Ponte
, nel suo piccolo, ha sempre cercato di spingerli (http://www.ilponte.com/spingere-la-vita/ http://www.ilponte.com/la-rimini-marathon-scalda-i-motori/). Si poteva fare diversamente, con questa banda che spinge per la vita?
Ora che “Gli Spingitori di Fabrizio” sono persino approdati in tivù, e sulla Rai, non ci resta che applaudirli. E magari conoscere meglio la loro storia. E quella di Fabrizio Bologna, il ragazzo che è al centro di questo “originale” gruppo in marcia per la vita.
Da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio, alle ore 20.15, andrà in onda su Rai 3 “Inviati Speciali”, un ciclo di cinque puntate dedicate a storie straordinarie legate al mondo della disabilità, raccontate da giornalisti fuori dall’ordinario.
La prima puntata avrà come protagonisti proprio gli Spingitori di Fabrizio. E loro, gli amici del ragazzone di Viserba per godersi insieme lo show su maxischermo si ritroveranno con chi vorrà partecipare e conoscerli alla pizzeria La Rusticana, a Viserba (viale Bologna 17, Info:www.facebook.com/events/1326519164143809/).
Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno?
E per chi proprio non potesse essere della partita, né guardarsela in tv la sera stessa, nessun problema: la puntata sarà visibile a partire dal 2 gennaio su http://www.raiplay.it/.